Torna alla procedura

Modalità di svolgimento delle sedute di gara

Onde consentire la partecipazione a coloro che ne viorranno fare richiesta, si comunica che la prima seduta pubblica è spostata, da oggi a mercoledì mattina alle ore 12:00. Ciò per consentire a tutti gli interessati di prendee atto delle modalità telematiche di svolgimento delle sedute, secondo la seguent modalità di partecipazione da parte degli interessati:

  1. anche per via dell’emergenza sanitaria COVID-19, per tutte le sedute di gara è garantito il collegamento in remoto, ovvero in modalità “smart working”, tramite la piattaforma di E-procument in uso alla S.A. denominato “TUTTOGARE”, vale a dire mediante l’utilizzo di apposito modulo “Conference Room” con attribuzione di proprie e personali credenziali di accesso alla procedura di gara in questione; nello specifico la predetta applicazione permetterà di condividere in remoto – tra i componenti della Commissione Giudicatrice e le ditte partecipanti la gara, nonché a chi preventivamente faccia richiesta di presenziare alla seduta pubblica – la propria scrivania virtuale, onde poter “visualizzare” il contenuto delle offerte. La seduta sarà registrata in termini audio e video. per fare questo, gli O.E. che hanno formulato la propria offerta, nel giorno ed all’orario stabilito per la tenuta della seduta pubblica, potranno profilarsi al portale mediante le proprie credenziali (personali), selezionare la presente procedura di gara e, dopo l’avvio della “conference room”, profilarsi alla partecipazione “cliccando semplicemente a partecipa alla conferenze room”, mediante il tasto al centro del video.
  2. la Commissione Giudicatrice, così come gli O.E. ammessi alla fase di gara, avranno quindi la possibilità, in seduta pubblica a visualizzare l’elenco dei documenti delle offerte ammesse. Successivamente, anche in più sedute riservate, la Commisisone potrà valutare mediante la stessa funzionalità di sistema, le offerte pervenute.

               Certi di una collaborativa partecipazione alle procedure di gara, cordiali saluti.

Il Responsabile Unico Del Procedimento

         F.to Ing. Luca Migliaccio

 

Il Responsabile della Stazione Appaltante 

    F.to  Ing. Rocco Alessandro Verona




Comune di Galatone

Piazza Costadura Galatone (Ga)
Tel. 0833864911 - Fax. 0833 865053
Email: llpp@comune.galatone.le.it - PEC: lavoripubblici.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00